imm

imm

Musica...

sabato 12 marzo 2011

TUBEROSA


Tuberosa: Sensualità, indifferenza,
richiesta illecita, voluttà, piacere dei sensi.


L'aroma della tuberosa è voluttuosamente sensuale, caldo, seduttore e ipnotico. Un profumo da alcova per una donna pronta ad usare tutti i mezzi per sedurre senza alcuna inibizione.

Per questa stessa ragione la Tuberosa piacerà alle donne che hanno bisogno di superare un blocco che le impedisce di esternare la loro naturale sensualità. In effetti, è un aroma narcotizzante che abbatte le costruzioni mentali e i tabù che impediscono di abbandonarsi alla passione fisica anche quando è del tutto lecita.

Il profumo della tuberosa è tipico di una personalità per la quale la vita sociale è di prima importanza, persone attraenti e incantevoli, spericolate ed amanti delle sfide, che curano il loro aspetto con la massima attenzione. Il fascino per il potere è la forza principale che muove la personalità Tuberosa, il potere di affascinare che possiede il suo aroma gli si addice come un guanto alla mano.

Il suo potere narcotico sulle emozioni è stato usato in psicoaromaterapia nella cura dei conflitti emotivi, dell'iperemotività, dell'irritabilità, dello stress e anche per aiutare le persone che hanno subito traumi psicologici durante episodi di guerra. In effetti il suo profumo permette di affrontare le emozioni conflittuali con meno coinvolgimento, permettendo alla ragione di fare il suo lavoro per integrare l'esperienza traumatizzante in uno schema cognitivo.

La tuberosa agisce sul chakra della corona che apre, permettendo di aumentare la propria profondità emozionale e i propri poteri psichici. Il suo profumo stimola la parte destra del cervello, intuitiva e creativa. L'aroma estroverso, prepotente e sensuale della tuberosa introduce entusiasmo, spontaneità espansività nella vita di chi ne ha bisogno.

Tuberosa Erbolario

Tuberosa Bottega Verde

Tuberosa Profvmo


Nessun commento:

Fonti del sito


testi:

Alfredo cattabiani :

Florario per i fiori

Planetario per i segni zodiacali

Laura Rangoni:

Candele, influssi e poteri, medicina popolare

Fabio Nocentini

I Poteri magici del gatto

(per alcuni miei esperimenti e incanti)



Motse Osuna scrittrice spagnola

(da lì, alcuni incanti eoi ispirazioni)



Dorothy Morrison

L'arte della strega

(per l'articolo degli strumenti, divinazioni, ecc)



Dee e divinità
: tempio della ninfa prima del 2006

Incensi, di Marieanne e Patrick Caland

IMMAGINI:

le immagini dei miei avatar sono di diversi disegnatori ! deviantart, Gina, Jessica Pin Up, dorian cleavenger, victoria frances, thanya castrillion ecc !!

e altri nel web..