Musica...
sabato 29 marzo 2008
oroscopo lilithiano mio...
Dolcezza, delicatezza, fascino e grande affettività caratterizza chi ha la Lilith in Pesci. Qualità che sapete manifestare anche nei momenti più intimi trasformando i vostri incontri in sogni ad occhi aperti.
La dimensioni infatti che più amate è proprio quella del sogno, in cui ogni elemento contribuisce a creare un’atmosfera quasi magica. Quando però vi accorgete che il sogno è finito non siete in grado di accettare la realtà e di accontentarvi di qualcosa di meno dell’ideale. Il rischio è quello di passare da una delusione all’altra, oppure di trincerarvi in un mondo solo di fantasia dove vi costruite grandi amori del tutto immaginari che soddisfano il vostro accentuato sentimentalismo o la tendenza all’autocommiserazione e alla vostra innata, fondamentale pigrizia. Riuscirete a costruire una storia d’amore solo se venite a patti con la realtà e vivrete veramente le vostre emozioni anziché sognarle soltanto.
(certo che ... se qualcuno mi desse una possibilità, almeno ...!! )
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Fonti del sito
testi:
Alfredo cattabiani :
Florario per i fiori
Planetario per i segni zodiacali
Laura Rangoni:
Candele, influssi e poteri, medicina popolare
Fabio Nocentini
I Poteri magici del gatto
(per alcuni miei esperimenti e incanti)
Motse Osuna scrittrice spagnola
(da lì, alcuni incanti eoi ispirazioni)
Dorothy Morrison
L'arte della strega
(per l'articolo degli strumenti, divinazioni, ecc)
Dee e divinità: tempio della ninfa prima del 2006
Incensi, di Marieanne e Patrick Caland
IMMAGINI:
le immagini dei miei avatar sono di diversi disegnatori ! deviantart, Gina, Jessica Pin Up, dorian cleavenger, victoria frances, thanya castrillion ecc !!
e altri nel web..
Nessun commento:
Posta un commento