Musica...

lunedì 19 aprile 2021

LE ENTITà ...


TANTO TEMPO CHE NN PUBBLICO QUI.. IL BLOG SEMBRA TRASCURATO E ME NE RENDO CONTO, MA, LO TENGO PERCHè SO CHE CI HO MESSO TANTO A CREARLO... 
è UNA MIA "CREATURINA" ANCHE LUI.. xd

E.. PERCHè PENSO CHE LE SAPIENZE VADANO CONDIVISE CON TUTTI... 
ANCHE PER CHI... "NON SA".... SOPRATTUTTO QUESTO POST.. CHE STO PUBBLICANDO OGGI... 
------------------------------------------------------------

POST DI.. BARBARA CACCIATORI, UTENTE FACEBOOK...
QUESTA RAGAZZA.. MI STA AIUTANDO MOLTO, CON CERTE ENERGIE, PER CUI, PUBBLICO QUI, QUESTO POST UTILISSIMO, PER RICONOSCERE LE ENTITà...
------->

ENTITA' : si attaccano a noi quando siamo in un periodo un po giu, si nutrono delle vibrazioni basse (malattia, depressione, tristezza, lutto ecc). Possono essere di 5 gradi diversi:

primo grado cioè energia pensiero( o larve energetiche). I pensieri sono vibrazioni di una determinata frequenza che attirano eventi e episodi della stessa frequenza. Il pensiero è potente energia che si materializza, energia che crea la nostra realtà: la nostra realtà è il risultato dei nostri pensieri. E' fondamentale imparare a pensare in modo positivo così da creare la realtà che desideriamo. Fa parte del primo grado anche il malocchio che altro non è un'energia molto forte creata da cattiveria e gelosia. Risolvibili con palo santo/salvia bianca o una bella meditazione

secondo grado cioè entità parentali, persone che abbiamo conosciuto. Quando parliamo di un nostro caro, che ci manca e ci soffriamo tratteniamo così questa anima (molto spesso inconsciamente) e l'anima è portata a rimanere attaccata alla vita terrena, tornano nei luoghi in cui hanno vissuto e lo fanno utilizzando l'energia dei parenti, di pianto o di dolore, alcool e droga per riprovare sensazioni senza il corpo fisico. In questo caso (soprattutto in medianità e channeling) consiglio di accendere una candela bianca e prendere atto che è ora di salutarsi, di aiutare l'anima con la luce bianca della candela ad ascendere e a proseguire con il suo percorso. Serve all'anima, serve soprattutto a chi è rimasto qui.

entità di terzo grado ovvero entità che non conosciamo a bassa frequenza (negative) , sono entità criminose (tossici, alcolisti, assassini ecc) che ci disturbano, facendoci sentire angoscia, nervosismo, negatività. Loro si nutrono di questo, più noi siamo nervosi più loro sono potenti facendoci cambiare spesso idea. Hanno vissuto sulla terra e ora non ci sono più. Il bipolarismo ad un certo livello è proprio un sintomo di parasitaggio sia di secondo che terzo grado.

entità di quarto grado che sono sempre a bassa frequenza ma di intensità più potente nel manifestarsi. Frequenza molto molto bassa, zero consapevolezza. La persona si sente proprio svuotata della sua vera essenza, confusione su chi si è e su cosa si prova. Rientra nel quarto grado il raptus. Rispetto al terzo grado hanno una influenza più pesante sulla persona a cui si "attaccano".

entità di quinto grado minore entità bassa, tendenze distruttive e invasive però si può togliere lavorandoci sopra

entità di quinto grado maggiore è la persona stessa che è un demone incarnato, con la frequenza di un demone per tutta una serie di fattori. Entrambi i casi ci si può riferire al Karma , tramandare il nome non va bene, può avvenire l'irretimento. Tutto quello che non ha fatto di cattivo in vita il padre si attacca al figlio o al nipote per portare a termine la dipendenza .

Con il quinto grado maggiore non si può fare NIENTE.
Per il secondo, terzo e quarto grado noi usiamo la radioestesia sciamanica per togliere e riequilibrare.
Per il quinto faccio direttamente il rituale, non cè altra via d'uscita e ve lo dico perchè le abbiamo provate tutte!

Il punto dove si attaccano è principalmente al chakra della gola, la maggior parte di chi ha un entità "ospite" lamenta male alla gola, al collo e alle spalle, altre mal di testa.

Per alzare le frequenze di questo chakra scrivete su una striscia di carta di circa 5 cm questo numero: 9187758981818. Mettete la striscetta scritta con il numero contro la pelle proprio sulla gola, almeno per due minuti, almeno per tre giorni di fila. Io che lavoro a stretto contatto tutti i giorni con le persone lo porto sempre addosso, a contatto con la pelle (prevenire è meglio che curare!).
Esistono anche le entità infestanti, quelle che rimangono negli ambienti, ricordi, litigi ecc. 
Di solito sono le zone dove amano stare i gatti.
Per qualsiasi domanda noi siamo qui, spero di essere stata abbastanza esauriente,,,

Fonti del sito


testi:

Alfredo cattabiani :

Florario per i fiori

Planetario per i segni zodiacali

Laura Rangoni:

Candele, influssi e poteri, medicina popolare

Fabio Nocentini

I Poteri magici del gatto

(per alcuni miei esperimenti e incanti)



Motse Osuna scrittrice spagnola

(da lì, alcuni incanti eoi ispirazioni)



Dorothy Morrison

L'arte della strega

(per l'articolo degli strumenti, divinazioni, ecc)



Dee e divinità
: tempio della ninfa prima del 2006

Incensi, di Marieanne e Patrick Caland

IMMAGINI:

le immagini dei miei avatar sono di diversi disegnatori ! deviantart, Gina, Jessica Pin Up, dorian cleavenger, victoria frances, thanya castrillion ecc !!

e altri nel web..