Musica...

mercoledì 28 luglio 2010

Corrispondenze per il Denaro


queste corrispondenze servono per ...

- attirare il denaro
- attirare un nuovo lavoro a sè
- vincere MODICHE somme di denaro

colori appropriati:
verde, oro, giallo, argento,
(sia usati come tovagliette altare,
fogli, decorazioni ecc..)

erbe:
basilico, camomilla,
zenzero, cannella, arancia

pietre:
occhio di tigre, giada, smeraldo,
lapislazzulo, sale, riso (abbondanza)

giorni in cui operare:

giovedì
per il successo

domenica
per i soldi

mese propizio..
agosto

fase lunare in cui operare
crescente o piena

simboli del denaro
euro, dollaro, e, vedere simboli magici!

nota personale
io, per i rituali del denaro, ho smerpe tracciato un quadrato,
INTORNO al pentacolo e all'incanto, con candele, erbe ecc..
il quadrato, serve per far "stabilizzare" le energie del vostro intento e incanto!

1 commento:

Lunaria ha detto...

Ciao, ti trovo per caso, vorrei sapere se vuoi collaborare con me, suu youtube o sui blog, per parlare delle Dee...io mi occupo di studi teologici patriarcali, che demolisco, facendo vedere che la Wicca è l'unica religione che ci magnifica in quanto donne

intanto ti lascio i miei blog così ti fai un'idea di chi sono:

http://ladeabianca.blogspot.it/
qui metto i concetti presi dai libri di Robert Graves e Cunningham e le immagini delle Dee
e riflessioni personali

http://bastafallocraziareligiosa.blogspot.it/
qua metto i discorsi teologici inerenti il patriarcato e propongo alternative concrete

sono anche attiva su youtube, faccio delle videoletture di concetti teologici.

ecco, se vuoi aiutarmi, puoi contattarmi lasciando un messaggio sui miei blog

:)

Fonti del sito


testi:

Alfredo cattabiani :

Florario per i fiori

Planetario per i segni zodiacali

Laura Rangoni:

Candele, influssi e poteri, medicina popolare

Fabio Nocentini

I Poteri magici del gatto

(per alcuni miei esperimenti e incanti)



Motse Osuna scrittrice spagnola

(da lì, alcuni incanti eoi ispirazioni)



Dorothy Morrison

L'arte della strega

(per l'articolo degli strumenti, divinazioni, ecc)



Dee e divinità
: tempio della ninfa prima del 2006

Incensi, di Marieanne e Patrick Caland

IMMAGINI:

le immagini dei miei avatar sono di diversi disegnatori ! deviantart, Gina, Jessica Pin Up, dorian cleavenger, victoria frances, thanya castrillion ecc !!

e altri nel web..